Tauro Plus forum essere desiderato di nuovo recensioni 

By | marzo 5, 2019

Tauro Plus forum essere desiderato di nuovo recensioni Impotenza – Disfunzione Erettile (DE). Che cosa è la disfunzione erettile? La parola impotenza significa essere impotenti. Si tratta di una abbastanza adeguata descrizione della sensazione , un uomo con disfunzione erettile vivendo. Si sente debole e impotente, quando egli non è più in grado di raggiungere e mantenere un’erezione. Egli deve rinunciare a uno dei piaceri della vita e deviazioni – vale a dire, l’espressione sessuale. Che un uomo non può avere un’erezione, tuttavia, non ha bisogno di provocare la sua vita sessuale va in stand, molte coppie trovano che la loro vita sessuale, possono essere soddisfatti in altri modi. Negli ultimi anni il linguaggio è cambiato. Siamo passati dalla parola di impotenza, in quanto ha un odioso suono. Invece, utilizzare il termine disfunzione erettile. Questo significa che c’è un difetto rejsningsmekanisme – che è un po ‘ più anonima modo per esprimere che il paziente non può avere un’erezione. Qual è il problema? I pazienti che non possono mantenere la sensibilizzazione. Più spesso non è possibile conseguire un ragionevole rigidità del pene, ma quando inizia il rapporto sessuale caduta di sensibilizzazione. Quindi non sono in grado di eseguire il rapporto sessuale.

Questo porta inevitabilmente a un senso di utilfredsstillelse, nervosismo e ansia da prestazione. I pazienti sono riluttanti a fare sesso, e il partner spesso l’esperienza di essere respinto. Per il partner, significa anche che ci può essere una sensazione di non essere più desiderabile, o forse anche un infondato il sospetto che il paziente ha trovato un altro partner sessuale. Pertanto, è molto importante per la coppia di essere a conoscenza delle incomprensioni che possono nascere. In altre parole, il paziente deve essere necessariamente aperto a raccontare la sua partner che ha un rejsningsproblem. 

Tauro Plus recensioni amore e sesso

Un problema che non è necessariamente radicata http://salutelibro.it/tauro-plus-funziona-prezzo-recensioni-opinioni-in-farmacia/ in una mancanza di attrazione o di infedeltà. Gradualmente, la volontà di potenza è ancora indebolito e il paziente non sarà in grado di realizzare qualsiasi tipo di costruzione. L’ambito di Tauro Plus recensioni e l’evoluzione nel tempo sta cambiando qualcosa e, a seconda della causa del problema stesso. Anche se il paziente è in grado di avere un’erezione, che può così avere un orgasmo e ma la qualità di questi fenomeni non è al livello di un paziente di solito ha sperimentato in passato. Vale la recensioni pena notare che la libido (desiderio sessuale) come regola generale, sono abbastanza inalterato. Quanto è frequente il GIURAMENTO? L’incidenza della disfunzione erettile è in aumento con l’età. Così, è raro per le persone sotto i 40 anni di età soffrono di disfunzione erettile. Per gli uomini oltre i 70 anni, oltre il 40% senza capacità erettile. Parte gli uomini hanno diversi gradi di ED.

Tauro Plus recensioni amore e sesso

Complessivamente, fino al 50% di tutti gli uomini tra i 40 e gli 80 anni soffrono di DE, in maggiore o minore misura. Chi è incline a ottenere ED? ED sono più frequenti negli uomini con diabete mellito, la pressione alta e alti livelli di colesterolo. E ‘ stato visto con maggiore frequenza nei fumatori e negli uomini con un forte consumo di alcool. Qual è la ragione per la DE? La raccolta recensioni può avvenire, il cervello (il desiderio e la salute mentale), i nervi del pene, i vasi sanguigni alla pene e le cellule del svulmelegemerne funzionare normalmente. Se c’è alterata funzione in una Tauro Plus recensioni o più di queste aree può il potere di essere indebolito. La causa più frequente di fallimento del è cattiva circolazione del sangue al pene, e cioè l’indurimento delle arterie. È responsabile per il problema, a ca. Il 65% dei pazienti.

Tauro Plus forum sveglia passione

Tauro Plus forum sveglia passioneAltre cause frequenti sono: Disturbi mentali (depressione). Segue dopo l’operazione nella piccola pelvi (operazione di blærehalskirtlen, colon/retto). Nervelidelser (sclerosi multipla). Stile di vita ha anche un impatto sul potere. L’alcolismo, il fumo e l’uso di droghe portare a una maggiore occorrenza di Tauro Plus forum. Farmaco può dare potensforstyrrelser? Ci sono molti tipi di farmaci che possono provocare potensforstyrrelser. Questo vale in particolare per i farmaci per la pressione alta del sangue (beta-bloccanti e di alcuni tipi di diuretici). Anche tranquillanti indebolire spesso il desiderio e il potere.

Ormoni femminili e farmaci che forum inibiscono l’ormone sessuale maschile, indebolisce anche il desiderio e il potere. Inoltre, può essere visto potensforstyrrelser dall’uso di steroidi anabolizzanti. Quello che le indagini devono essere svolte? La storia medica. Gli studi. Gli esami del sangue. Altri studi. Che cosa si ottiene da una storia medica? Per essere in grado di dare il miglior trattamento, è necessario che il medico per avere approfondita conoscenza della storia medica, il cosiddetto antecedenti. La storia medica è informazioni per quanto riguarda il problema, la durata, come è sorto, (f.ex. dopo un’operazione nella piccola pelvi). È anche informazioni forum su ciò che i farmaci che il paziente sta ricevendo e, non da ultimo, onesto informazioni sul consumo di tabacco e alcolici. È inoltre Tauro Plus forum necessario sapere come il rapporto con il vostro partner, se avete dei bambini, e di come il rapporto sociale è, e se ci sono problemi sul posto di lavoro. È anche importante per il medico per sapere se il problema è situazionale, se si verifica solo in determinate circostanze. Esso ha una grande importanza per l’ulteriore trattamento.

Come curare l’impotenza ottenere aiuto

Prende ovviamente il tempo di entrare in possesso di tutte queste informazioni, ma la più completa che si chiede al problema, maggiore è la probabilità che il trattamento può essere efficace. Che cosa studi, il paziente avrà fatto? Esame del paziente, si concentrerà sui genitali, vale a dire. in primo luogo, il pene. Per esempio, se ci sono anomalie che possono spiegare il problema, e quindi, eventualmente. essere trattati. Ci sarà anche esaminato lo sviluppo del pene è normale e se i caratteri sessuali secondari sono normali. Anche esaminato la pressione del sangue e pulsforholdene per le gambe per controllare il flusso di sangue nei vasi è ottimale. Quali esami del sangue dovrebbe essere preso? Come regola generale, non prendono gli esami del sangue, a meno che la storia medica o un esame del paziente indica che è rilevante. Eseguita di routine, non ci sono studi di ormoni. Solo se vi è stato un mutamento desiderio, c’è l’indicazione per la misurazione dell’ormone sessuale maschile.

Urinundersøgelser, vale a dire. studio di zucchero nelle urine, sarà quasi sempre essere fatto. Quali altre indagini possono essere fatte? Nel caso in cui una persona non ha mai avuto un’erezione, non ci può essere parlare per effettuare la radiografia del torace dei vasi sanguigni, in modo da vedere se ci sarebbero anomalie svulmelegemerne nel pene. Inoltre, ci possono essere ecografia del pene per vedere se ci sono anomalie nel svulmelegemerne, e si può anche esaminare i vasi sanguigni nel pene reagisce normalmente tramite l’aggiunta della medicina, che promuovono la sensibilizzazione. Che può essere trattata? Gradualmente, molti nuovi prodotti sul mercato per il trattamento della disfunzione erettile. Significa che il nero visto che tutti i pazienti possono essere trattati. Il trattamento può consistere in: Parlare di terapia. Il trattamento medico. Operazione.